Alpitour e Francorosso: Tenerife e Fuerteventura

Speciale Canarie – Viaggiare sicuri

Da oggi sono in vendita, pacchetti COVID TESTED, per Tenerife e Fuerteventura.

 

ALPITOUR_foto-offerte-1

Si può dare una risposta concreta alla voglia di un viaggio all’estero, in totale serenità per i vostri clienti? Yes, We CAN.
È tempo di ripartire, e non è casuale farlo dalle CANarie, che nelle stessa storia del turismo hanno rappresentato per gli italiani, un primo ponte verso l’estero, l’esotico a portata di mano.

Cosa significa pacchetti COVID TESTED?

Si tratta di pacchetti che prevedono l’effettuazione dei tamponi necessari per entrare in Spagna e per tornare in Italia come previsto dalle specifiche normative nazionali. Quelli per partire dall’Italia saranno a carico del cliente, ma con una contribuzione economica di 50€ per persona da parte di Alpitour, riconosciuta all’atto della prenotazione. Quelli per il ritorno saranno invece organizzati e pagati direttamente da Alpitour in loco attraverso operatori sanitari certificati.
Per agevolare la realizzazione del tampone necessario per la partenza dall’Italia abbiamo spostato i voli a sabato. Un giorno decisamente più comodo e utile per effettuare il test e poterne ottenere gli esiti.
La programmazione per Tenerife e Fuerteventura, prevede i seguenti operativi:

MXP – TFS – FUE   ► volo Neos dal 27/3 al 24/4 (incluso)   ► Sabato – ore 12.00
VRN – TFS – FUE   ► volo Neos dal 03/4 al 24/4 (incluso)   ► Sabato – ore 10.00

Alpitour e Francorosso hanno selezionato 4 proposte:

ALPITOUR_foto-1

ALPITOUR_foto-offerte-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALPITOUR_foto-offerte-4 ALPITOUR_foto-offerte-3

 

A partire dal 1° marzo, è possibile inserire per le prenotazioni YES WE CAN, la nuova  polizza integrativa Top Booking COVID, che il cliente potrà sottoscrivere per avere un’ ulteriore garanzia.

I clienti dovranno sottoporsi a test Covid da effettuarsi entro le 72 ore dalla partenza del volo recandosi autonomamente in una struttura sanitaria che possa rilasciare apposita documentazione attestante la negatività da esibire in aeroporto prima della partenza.  In loco, entro 48 ore dal rientro, sarà organizzato ed effettuato gratuitamente un nuovo tampone per tutti i clienti direttamente all’interno delle strutture sopra citate. Gli esiti saranno consegnati al cliente che dovrà presentarli in aeroporto prima del rientro.
La tipologia del tampone che dovrà effettuare il cliente in Italia e alle Canarie sarà quella riconosciuta come valida dalle autorità competenti, consultabile sul sito www.viaggiaresicuri.it.
Per tutte le informazioni relative ai protocolli di sicurezza in volo con Neos clicca qui

Offerta a disponibilità limitata con prezzo per persona, valida per sistemazione in camera doppia, comprensiva di volo + soggiorno per 7 notti. La quota “da” include la quota base di partecipazione, ZERO PENSIERI e le tasse e/o oneri aggiuntivi obbligatori. Non sono incluse eventuali tasse e/o oneri obbligatori da pagare in loco. Ulteriori condizioni bambini, prolungamenti, supplementi e riduzioni da cataloghi Spagna 2020/21. Qualora una delle strutture sopra citate comunichi successivamente una mancata apertura, sarà proposta al cliente una soluzione alberghiera equivalente o di livello superiore, senza richieste di integrazioni di prezzo.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’ agenzia Stella Alpina – Scquizzato Viaggi telefonando al n. 335/6175509